PRESENTAZIONE E CONFERENZA STAMPA: DIGITAL FOODPEDIA – FONDAZIONE FICO WEBINAR – FONDAZIONE FICO DOCET

Gennaio
12.00

Fondazione FICO apre un’aula permanente di formazione sui temi della sostenibilità e dell’educazione alimentare e ambientale, ma anche sulle competenze indispensabili per l’evoluzione della filiera wine – food.

Il nuovo palinsesto WEBINAR arricchirà la DIGITAL FOODPEDIA di Fondazione FICO includendo contenuti on demand accessibili a cittadini e operatori per consultazione, studio, ricerche, master, esigenze accademiche e professionali.

Progetto inaugurale 2019 sarà FONDAZIONE FICO DOCET realizzato in sinergia con Politecnico Milano – Creative Industries Lab. Illustreranno le iniziative il Presidente Andrea Segrè con il Segretario Generale Alessandro Bonfiglioli e il Coordinatore Scientifico Duccio Caccioni; insieme a Luca Fois, docente al Politecnico di Milano, co-direttore del Corso di Alta Formazione Wine & System Design presso Poli.Design; Arianna Vignati, docente al Politecnico di Milano, co-direttore del Corso di Alta Formazione Wine & System Design presso Poli.Design; Amedeo Pangrazi Presidente ASPPInext >> Webinar Team; Micol Valle, Business Developer Arconvert; Vittorio Randone, Business Developer Epson Italia.