PREMIAZIONE CALL FOR IDEAS THINK4FOOD

Settembre
20
10.30 - 13-30

PREMIAZIONE CALL FOR IDEAS THINK4FOOD

In questa giornata saranno premiati i vincitori della Call4ideas di Think4Food” ,  il progetto che mette in connessione le imprese cooperative con start up, ricercatori e studenti universitari che hanno idee innovative per lo sviluppo sostenibile nel settore agroalimentare.

 

 

Think4Food è il progetto che punta a valorizzare e supportare giovani talenti che studiano, fanno ricerca o lavorano in campo agro-alimentare, mettendo a loro disposizione la rete di competenze, esperienze e relazioni del movimento cooperativo.
Per facilitare la connessione delle cooperative con start up, ricercatori e studenti Think4Food è stata promossa una call for ideas (tenutasi fino al 20 agosto 2019) riservata a giovani under 40 che stanno sviluppando un’idea innovativa per contribuire al raggiungimento di uno o più dei 17 Sustainable Development Goals della Agenda ONU 2030.

Dopo la premiazione, a seguire si terrà la tavola rotonda:
“Cooperative agroalimentari e SDGs dell’Agenda ONU 2030: nuove opportunità per lo sviluppo sostenibile” con intervento conclusivo dell’onorevole Paolo De Castro.

 

E’ richiesta la Registrazione a questo link POSTI LIMITATI