L’uva da tavola diventa testimonial di salute con “Semi d’Uva – Società x Azione”

Febbraio
16.00

Una occasione per conoscere come nasce e si sviluppa il progetto dedicato al frutto italiano per eccellenza, che mette in campo prima di tutto valori come la solidarietà, il sostegno alla ricerca, l’importanza dell’educazione nutrizionale e l’alleanza tra donne.

Anche Fondazione FICO sostiene il progetto cui ha dato vita Apoc – una delle più grandi Op d’Italia, che promuove l’uva da tavola con il marchio di certificazione “Qualità Uvitaly” –  insieme alle Donne dell’Ortofrutta.

Per saperne di più, appuntamento allo Stand APOC Salerno (Hall 4.2/Stand B-12) giovedì 6 febbraio alle 16, insieme a Rosario Ferrara, Direttore Coordinatore APOC; Alessandra Ravaioli, Presidente Associazione Nazionale Donne dell’Ortofrutta e Duccio Caccioni, Coordinatore scientifico Fondazione FICO.