Convegno AGER – Borsa Merci Bologna

Dicembre

Convegno AGER – Borsa Merci Bologna

Si rinnova l’appuntamento annuale con il convegno di AGER – Borsa Merci Bologna, organizzato in collaborazione con Fondazione FICO, Pellati Informa S.a.s. e FICO Eataly World, per fare un punto su mercati, meteorologia e politica industriale.

Partecipano Patrizio Chieregato, Presidente di A.G.E.R. Bologna; Duccio Caccioni, Direttore scientifico di Fondazione FICO, Francesca Ventura del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari dell’Università di Bologna con una relazione su “Fare agricoltura ai tempi del cambiamento climatico”; Silvio Pellati, Pellati Informa S.a.s., con un intervento su “Cereali e semi oleosi: scenari di mercato”. Le conclusioni sono affidate a Ivano Vacondio, Presidente Federalimentare.

L’ingresso è libero previa iscrizione inviando una mail a info@agerborsamerci.it