Certificazione di servizio e di prodotto nel settore agroalimentare

Febbraio
dalle 10.00

Certificazione di servizio e di prodotto nel settore agroalimentare

Le norme sulla qualità possono essere un’opportunità per la produzione agricola certificata, su questo tema verterà il seminario di formazione organizzato da Silvio Fritegotto intitolato “Certificazione di servizio e di prodotto nel settore agroalimentare”. Nel corso del seminario, che prevede venti ore effettive di lezione, saranno presi in esame gli aspetti tecnici sulle varie certificazioni, come le Uni En Iso 9001; Uni En Iso 14.001; Uni En Iso 45.001; schede tecniche prodotti alimentari; Brc; Ifs; Bio; GlobalGap; Dop; Igp.

Il seminario è rivolto soprattutto agli studenti di Agraria dell’Università di Bologna.

Sala Fondazione FICO |giorni|orari

6 Mercoledì ore 10.00 – 19.00

7 Giovedì ore 10.00 – 19.00

8 Venerdì ore 10.00 – 14.00

Al termine, i partecipanti potranno svolgere un test di valutazione al fine di ottenere i Crediti Formativi Universitari utili per il loro percorso di studi.

Il seminario è organizzato da Fondazione Fico in collaborazione con Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari DISTAL e con fritegotto.it

Per maggiori informazioni https://www.fritegotto.it/Formazione-Seminario-di-formazione-su-“Certificazione-di-servizio-e-di-prodotto-nel-settore-agroalimentare-/