Bologna Award 2019 conferenza stampa di presentazione

Luglio

Bologna Award 2019 conferenza stampa di presentazione

BOLOGNA, PALAZZO D’ACCURSIO SALA SAVONUZZI

Bologna Award 2019, il Premio internazionale per la Sostenibilità Agroalimentare assegna i City of Food Master Award 2019

I vincitori saranno fra i protagonisti dei Bologna Award Meetings, dall’11 al 16 ottobre cinque giorni di incontri, proiezioni, dialoghi su cibo, alimentazione e nutrizione per il futuro del pianeta.

All’incontro stampa interverranno

Matteo Lepore, Assessore al Turismo, Cultura e Promozione della città del Comune di Bologna, Valerio Veronesi, Presidente della Camera di Commercio di Bologna, Andrea Segrè, Presidente CAAB e Fondazione FICO, Alessandro Bonfiglioli DG CAAB e Segretario Generale Fondazione FICO.

Amici di Fondazione FICO

In occasione dell’incontro sarà annunciato il nuovo progetto per la costituzione degli “Amici di Fondazione FICO”, rivolto ai supporters delle iniziative promosse dalla Fondazione FICO per l’Educazione Alimentare e alla Sostenibilità.