ASPETTANDO Philip Kotler Marketing Forum,

1630 - 18,30

ASPETTANDO Philip Kotler Marketing Forum,

Il tema del marketing territoriale include rilevanti dinamiche socio-economiche che interessano il mondo delle imprese, enti locali, associazioni, enti pubblici d’interesse scientifico e di governo. “Precision marketing e territori : strumenti e strategie per la valorizzazione territoriale”, un workshop per aprire un confronto sugli strumenti e strategie per la valorizzazione territoriale.

Intervengono:

Matteo Lepore – Assessore alla Cultura Comune di Bologna;

Francesco Antoniolli – Vice Presidente Associazione Italiana Strade  Vini e Sapori;

Gloria Minarelli   Dottore Agronomo, Esperto Sviluppo Rurale;

Giancarlo Brocci – Fondatore de L’Eroica – Gaiole in Chianti;

Giovanni Cutini – Partner  Agenzia di Comunicazione Jack Blutharsky  srl  Bologna, Esperto in marketing e comunicazione  territoriale;

Matteo Passini    Vice Direttore Generale Emil Banca;

Giovanni Teneggi  – Referente nazionale Confcooperative per la cooperazione di comunità;

Marco Raspati – Presidente di Italian Marketing Foundation e CEO di Nexo Corporation;

Norman La Rocca – Acqua dell’Elba.

Modera e coordina Duccio Caccioni – direttore scientifico Fondazione FICO.

L’incontro precede l’avvio della 4ª edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia che si terrà a FICO Eataly World, Centro Congressi il 30 novembre e il 1 dicembre.

| Sala Fondazione FICO