L’uva da tavola diventa testimonial di salute!

L’uva da tavola diventa testimonial di salute con “Semi d’Uva – Società x Azione”

Una occasione per conoscere come nasce e si sviluppa il progetto dedicato al frutto italiano per eccellenza, che mette in campo prima di tutto valori come la solidarietà, il sostegno alla ricerca, l’importanza dell’educazione nutrizionale e l’alleanza tra donne.

Anche Fondazione FICO sostiene il progetto cui ha dato vita Apoc, una delle più grandi Op d’Italia, che promuove l’uva da tavola con il marchio di certificazione “Qualità Uvitaly”, insieme alle Donne dell’Ortofrutta.

Per saperne di più, appuntamento allo Stand APOC Salerno (Hall 4.2/Stand B-12) giovedì 6 febbraio alle 16, insieme a Rosario Ferrara, Direttore Coordinatore APOC; Alessandra Ravaioli, Presidente Associazione Nazionale Donne dell’Ortofrutta e Duccio Caccioni, Coordinatore scientifico Fondazione FICO.