Visita del Direttore generale FAO Josè Graziano Da Silva

Bologna – 26/11/2018 – Andrea Segrè Presidente di Fondazione FICO e e CAAB – Tiziana Primori A.D. di FICO – Duccio Caccioni quality manager di CAAB accolgono Josè Da Silva direttore generale della FAO nella sua visita a FICO (Photo by Roberto Serra – Iguana )

26 novembre 2018

Food & Sustainability, visita del Direttore generale FAO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura) Josè Graziano Da Silva che visiterà il Parco Agroalimentare FICO Eataly World di Bologna insieme al Presidente della Fondazione FICO Andrea Segrè.  A conclusione della visita, alle 12.30 nella sede di Fondazione FICO, l’incontro con le testate giornalistiche sui temi della sostenibilità agroalimentare. Interverrà l’AD Eataly World Tiziana Primori.