WMF Award Digital Food

Fondazione FICO è partner di Web Marketing Festival per un innovativo riconoscimento: dal 2018 ecco il WMF Award Digital Food che premia le campagne di comunicazione online innovative e sostenibili nel settore agroalimentare.

Fino al 14 giugno sono aperte le candidature sulla landing page https://www.webmarketingfestival.it/awards/fico

I vincitori saranno premiati in occasione del Web Marketing Festival in programma a Rimini dal 21 al 23 giugno. Non perdete l’occasione di candidare la vostra creatività!

A breve anche i dettagli sulla nuova digital call del Bologna Award, il Premio per la produzione agroalimentare sostenibile promosso da Fondazione FICO con il Centro Agroalimentare di Bologna. Anche l’edizione 2018 di Bologna Award sarà celebrata a ridosso della Giornata nazionale dell’Alimentazione, il prossimo 16 ottobre. Una categoria del Premio sarà dedicata alla valorizzazione della migliore buona pratica di digital innovation, proposta in via autonoma oppure selezionata da una Giuria della quale faranno parte esperti comuni di Fondazione FICO e Web Marketing Festival. Il bando sarà attivo dal 25 giugno al 15 settembre sul sito www.bolognaaward.com. I vincitori saranno come sempre premiati a Bologna, in occasione dei “Meetings di Bologna Award”, un vero e proprio festival con dialoghi, lezioni magistrali e spazi laboratorio intorno alla sostenibilità agroalimentare. Vi aspettiamo!