Vincere le fragilità nutrizionali

Vincere le fragilità nutrizionali

Un’occasione per parlare di prevenzione, nutrizione, cura della malnutrizione, senza dimenticare il gusto, la tavola rotonda “Vincere le fragilità nutrizionali”, organizzata da Società Dolce, in collaborazione con Fondazione FICO e FICO Eataly World; in partnership con MedEat e Colibrì.

Con il patrocinio del Comune di Bologna.

Partecipano: Andrea Segrè, presidente di Fondazione FICO; Dino Amadori, direttore scientifico IRST IRCCS e presidente IOR, Istituto Oncologico Romagnolo, Meldola (FC); Michela Barichella, direttore UOS dietetica e nutrizione clinica Asst-Pini-Cto Milano e presidente Brain and Malnutrition Association; Roberto Carcangiu, chef presidente APCI Associazione Professionale Cuochi Italiani; Giuliano Barigazzi, assessore alla Sanità e al Welfare del Comune di Bologna; Modera: Pietro Segata, presidente Cooperativa Sociale Società Dolce.

Alle 13 esperienza degustativa di Lucia Frison, con normali cibi a texture modificata.

L’evento rientra tra le iniziative del Laboratorio Salute di Società Dolce, percorso di confronto e aggiornamento permanente sul tema della salute e della riabilitazione.

LUOGO:

Arena FICO Eataly World