Scenari futuri per l’economia agro-alimentare.

Settembre

Scenari futuri per l’economia agro-alimentare.

Scenari futuri per l’economia agro-alimentare. Idee innovative, trend internazionali e opportunità per le imprese cooperative dell’Emilia-Romagna.

Intervengono Rita GhediniPresidente Legacoop Bologna, Matteo Vignoli  –  Food Innovation Program, Sara Roversi – Future Food Institute, Francesca MontaltiInnovacoop, Simone GamberiniLegacoop Bologna, Cristian MarettiPresidente Legacoop Agroalimentare Nord Italia.

Durante i lavori saranno premiati i vincitori della Call4Ideas Think4Food, ideata e promossa da Legacoop.

Per partecipare è richiesta la registrazione a questo link

LUOGO:

sede di Fondazione FICO Spazio 118 FICO Eataly World [vicino alla GIOSTRA 6 “IL FUTURO”]

Contatti: info@fondazionefico.org – Tel. +39 051 2860327

Ufficio stampa: press@fondazionefico.org – Cell +39 392 2067895