LA NOCCIOLA ITALIA: NUOVE SFIDE E POLITICHE DI SVILUPPO

Dicembre
10,30 - 12,30

LA NOCCIOLA ITALIA: NUOVE SFIDE E POLITICHE DI SVILUPPO

Con un’ampia riflessione dedicata alle nuove sfide e politiche di sviluppo per la nocciola italiana, Fondazione FICO contribuisce all’organizzazione del fine settimana più “noccioloso” dell’anno: appuntamento sabato 9 e domenica 10 dicembre a FICO Eataly World con un fitto programma di eventi, incontri, convegni dedicati alle nocciole e alle specialità alla nocciola con la partecipazione di agricoltori e produttori da tutta Italia e dalla Catalogna.

Imperdibili degustazioni e un’eccezionale cena stellata con piatti salati e dolci a base di nocciola, oltre a tanti menù speciali in molti punti ristorazione di Fico.

In occasione del #NOCCIOLADAY, indetto per il 7° anno dall’Associazione Nazionale Città della Nocciola, domenica 9 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30 nella Sala Convegni di Fondazione Fico, spazio 118 Eataly World, è in programma il convegno